giovedì 5 maggio 2011

Giovedì 12 maggio 2011, con inizio alle ore 21.30, SERATA di beneficenza PRO-GIAPPONE al Circolo ARCI Fahrenheit

Giovedì 12 maggio 2011, con inizio alle ore 21.30, SERATA di beneficenza PRO-GIAPPONE al Circolo ARCI Fahrenheit


Serata Giapponese per la raccolta fondi per i terremotati vittime della recente catastrofe. Tutte le offerte raccolte saranno devolute alla Croce Rossa Giapponese tramite il consolato giapponese in Italia. Come d’abitudine, si darà evidenza sul sito dell’avvenuto versamento.
Si inizierà con musica dal vivo dalla tradizione italiana e nipponica, a partire dalle 21.30, per poi proseguire con il concerto di Junya e DJ set.


Dove: Fahrenheit 451 Via Nicolo Tommaseo 96 a 351131, PD


Programma completo:


PROGRAMMA


♫ Mai, Yuko e Eriko cantanti giapponesi e studentesse del Conservatorio, proporranno canti dalla tradizione giapponese, con qualche incursione nella musica moderna ;


♫ JUNYA: Okinawano di madre, il cantautore e chitarrista Junya elabora musiche rock e suoni tradizionali di Okinawa e del Giappone, mostrando al contempo l’influenza di altre culture. Proponendo un connubio intrigante tra passato e presente, Junya volge il suo sguardo verso il futuro.


♫ A seguire DJ SHIRU: italiano che ha vissuto in Giappone per lungo tempo, dove ritorna spesso (soprattutto per saccheggiare i negozi di dishi in cerca di rarità da proporre in Italia). Per questa serata proporrà una miscela di pezzi di musica rock e pop giapponese, sigle originali di cartoni animati, e intermezzi di elettronica sempre di origine nipponica. Musica da conoscere, apprezzare, e soprattutto ballare!
Tutte le serate e le attivita’ del progetto “incontrarci – circoli aperti ai popoli” sono a ingresso libero e gratuito. Per le iniziative che si svolgono nei circoli arci verrà rilasciata una tessera gratuita che consente l’accesso ai non soci per le sole serate previste dal progetto.


Vi preghiamo di dare spazio alla notizia, soprattutto visto che è a ingresso gratuito e per beneficenza!


Organizzato dall'Associazione Ochacaffè www.cultura-giapponese.it

Nessun commento: