mercoledì 27 aprile 2011

K – THE ART OF LIVING COMIX


(Tagliovivo e J Studio Eventi collaborano a:)

K – THE ART OF LIVING COMIX
un evento tutto dedicato al fumetto vissuto e da vivere

Villa Manin, Codroipo (Udine)
10-11-12 giugno 2011

Finalmente assurto ad arte, il fumetto ha per sua stessa natura una capacità comunicativa che travalica nazioni e lingue differenti, data la complessità semiotica del suo linguaggio visivo. Ed è un’arte viva, che arriva a ogni strato della società, in modalità estremamente democratiche, grazie all’universalità delle immagini.
Villa Manin, a Codroipo (Udine), l’11 e il 12 giugno 2011 sarà teatro della rassegna dedicata al fumetto internazionale K – The Art of Living Comix
Ospiti internazionali, una mostra mercato e l’esposizione di case editrici specializzate. Presentazioni delle novità editoriali più interessanti del 2011, concerti ed un Cosplay Contest domenica 12 giugno 2011, con sfilata e premi di richiamo.
E durante il party di K in costume, sabato 11 giugno, verrà organizzata una sfilata di moda a tema ed un evento curioso e intrigante: uno spettacolo di bodypaint dal vivo.

K è un’idea, un’immagine, uno sguardo sul mondo attraverso il fumetto. K valorizza la “nona arte” dandole un valore aggiunto, portandola tra il pubblico per cui è nata, con uno spazio riservato agli autori\illustratori e disegnatori emergenti.

K è un punto d’incontro tra operatori del settore, con uno spazio riservato dove case editrici e artisti dell’illustrazione e del fumetto possono incontrarsi e conoscersi.

K è tutto gratis.

Nessun commento: