martedì 20 luglio 2010

CASAZEN a Firenze

Yukata, Bonodori, Omikoshi, Odori, Taiko, Ryu, Yakisoba, Watagashi...

tutto quello che vi aspettate da un Natsu Matsuri arriva quest’anno per la prima volta a Firenze! ... ed è a ingresso gratuito!!!

Kimono estivi, Danze popolari, Tamburi giapponesi, Danza dei Draghi, Parate in stile matsuri, giochi, cibarie, mercato giapponese, Cosplay e tanto altro ancora!!!

Tornano per questa speciale occasione e a grande richiesta per voi i Manjushaka, questa volta con un ricchissimo repertorio di Danze tradizionali e popolari ma anche con spettacoli di tamburi taiko e danze dei draghi!!!

Siete tutti invitati a venire con i vostri yukata per rivivere ancora di più l’atmosfera dei matsuri, le feste d’estate giapponesi, tra giochi di pesca nell’acqua, bancarelle di cibarie giapponesi, mercato giapponese con vari oggetti, punti di informazione e danze di gruppo Bon Odori “in piazza”, per poi chiudere alla grande ogni sera con gli spettacoli sul palco delle incredibili danze e musiche dal Giappone!

La serata finale riserva una grandissima novità per Firenze: serata dedicata al Cosplay, una Prima Grande Gara Cosplay dedicata al tema “Matsuri”!!!

NEL PARCO DELLE CORNACCHIE





tutte le sere, dalle ore 20


Parata con “Omikoshi dei Sogni”


Danze Bon Odori, tutti con noi in yukata e non!!!

tutti i giorni, dalle 17 alle 24


Area Giochi Tipici dei matsuri” “ASOBIamo!”


Area Gastronomica “ManGiappone”


Area Espositori “Mercato Giapponese”


Stand Informativo “Giappone in Italia”


Stand di Lailac


Nessun commento: